Il Calcio Foggia e ilSottoSopra hanno presentato la collaborazione riguardante la comunicazione del settore giovanile rossonero.
LA CONFERENZA. Questa mattina, al termine della conferenza stampa del mister rossonero Cudini, Cristian De Filippo e Alessandro Petrone, due ragazzi del SottoSopra, dopo essere stati presentati dell’addetto stampa e dal social media manager del Foggia Calcio Valerio Palmieri e Alessio Grieco, hanno illustrato in cosa consisterà questa collaborazione.
LE SQUADRE. I ragazzi che fanno parte della sezione sport del SottoSopra aiuteranno gli addetti alla comunicazione della società rossonera a curare l’aspetto della comunicazione su Facebook e Instagram pubblicando contenuti per quanto riguarda il settore giovanile e femminile. Inoltre i redattori del giornale scolastico seguiranno allenamenti e partite delle squadre: Primavera 3, Under 17 e Under 15 nazionali, Under 16 e Under 14 provinciali e il settore femminile con le squadre Under 17, Under 15 e Under 12.
L’OPPORTUNITÀ. Alla conferenza è intervenuto anche il professor Raffaele Identi, coordinatore del giornale che ha elogiato i propri studenti e ha ricordato che già più di uno studente che ha collaborato con il SottoSopra è stato poi chiamato a scrivere per testate giornalistiche come L’Attacco e l’Immediato.
Si tratta di una grande occasione per gli studenti collaborare con dei professionisti e con la realtà del Calcio Foggia che a livello comunicativo è una delle più importanti della Capitanata.